Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gualtieri, incidente mortale del ciclista 17enne. Indagato l'autista del camion

Sono in corso gli accertamenti tecnici eseguiti dall'ing. Santi Mangano, nominato dalla Procura di Barcellona, per fare luce sull'incidente costato la vita al 17enne Giuseppe Micale. Sotto la lente i mezzi coinvolti nel tragico impatto, bici e camion, l'area di cantiere teatro della tragedia, che serviranno a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente di martedì scorso, durante il quale il ciclista è stato travolto dal mezzo pesante in movimento.

Non ancora stabilito il giorno in cui dovrebbe essere eseguito l'esame autoptico sul corpo del giovane barcellonese, custodito della camera mortuaria dell'ospedale Fogliani di Milazzo. Sull'incidente la Procura di Barcellona ha aperto un'inchiesta, gestita dal sostituto Carlo Bray, il quale ha iscritto nel registro degli indagati il conducente del camion, G.P., 51 anni, di Pace del Mela, difeso dagli avvocati Tommaso Calderone e Sebastiano Campanella. La famiglia Milone è invece assistita dall'avv. Giovanni Cicala.

Il 27 febbraio alle ore 12.30 il medico legale Giuseppe Messina effettuerà l'esame autoptico sulla salma del ragazzo all’ospedale Fogliani di Milazzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia