Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prende a colpi di bastone la ex, 20enne di Brolo ai domiciliari

Deve rispondere di atti persecutori aggravati, lesioni personali aggravate, minacce, violazione di domicilio e porto abusivo di oggetto atto ad offendere

FOTO ARCHIVIO

A Brolo, un 20enne, T.A., ha aggredito a colpi di bastone di legno la ex fidanzata ed il fratello dell’attuale compagno della ragazza che voleva difenderla. Le vittime hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche. Il Gip ha convalidato l’arresto ed il 20enne è stato posto ai domiciliari.

Il giovane, che era fuggito in auto, risponde di atti persecutori aggravati, lesioni personali aggravate, minacce, violazione di domicilio e porto abusivo di oggetto atto ad offendere. I militari sono intervenuti dopo una telefonata al 112. Il 20enne è stato bloccato poco dopo e gli è stato sequestrato anche il bastone.

Secondo quanto accertato, il giovane, dopo avere inviato alla ex un messaggio di minacce, l'aveva raggiunta in casa dell’attuale compagno e l’aveva aggredita scaraventandola a terra e colpendola alla testa. Stessa cosa ha fatto con il fratello dell’attuale compagno della ragazza. Le indagini hanno accertato ripetute condotte vessatorie nei confronti della ex a partire dall’estate scorsa anche sui social.

Caricamento commenti

Commenta la notizia