Lunedì, 15 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Sant'Alessio Siculo, autocarro s'incastra nel sottopasso. Le foto
POLIZIA MUNICIPALE

Sant'Alessio Siculo, autocarro s'incastra nel sottopasso. Le foto

di
Il conducente del mezzo proveniente dalla Repubblica Ceca ha effettuato diversi tentativi senza però riuscire a liberarsi. Determinante il supporto di un automobilista di passaggio

Traffico bloccato nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada statale 114 a causa di un autoarticolato rimasto incastrato nel sottopasso ferroviario di Sant’Alessio Siculo. Il mezzo pesante, proveniente dalla Repubblica Ceca, transitava in direzione Messina ma l'autista, una volta giunto all’ingresso della cittadina del Capo, si è visto costretto ad arrestare la marcia all’interno del sottovia, perché non riusciva più ad uscire dalla doppia curva che si snoda sotto la linea ferrata.

Il conducente ha effettuato diversi tentativi senza però riuscire a liberarsi e solo dopo un quarto d’ora, grazie all’aiuto di un automobilista di passaggio, ha compiuto una manovra millimetrica riuscendo a proseguire sulla Ss 114. Sul posto è giunta la Polizia municipale di Sant’Alessio. Non è la prima volta che un tir rimane bloccato nel sottopasso, la cui costruzione è stata criticata sin dall’inizio e dove vige il divieto di transito ai mezzi con lunghezza superiore ai 12 metri proprio a causa della sua conformazione strutturale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook