Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Messina zona rossa per 3 settimane": la provocazione di De Luca

Il sindaco continua ad attaccare il dirigente dell'Asp Paolo La Paglia e minaccia che se non verrà rimosso, chiederà la zona rossa sino alla fine di gennaio

"Ormai il sistema sanitario messinese e’ andato in tilt per colpa del direttore generale Paolo La Paglia che, pur in presenza del disastro organizzativo che sta contribuendo a diffondere il Covid e ci sta impedendo di riaprire le scuole con gli ospedali ormai senza posti disponibili, rimane incollato alla poltrona". Con questo post il sindaco di Messina ha annunciato che "Continuando così chiederà l'istituzione della zona rossa in città per tutto il mese di gennaio".

"Si dice nei corridoi palermitani - afferma De Luca - che sia il presidente Musumeci che l’assessore Razza abbiano chiesto a Paolo La Paglia di dimettersi ma lui non vuole saperne. Come mai non lo cacciano? Musumeci e Razza per quanto tempo vogliono mortificare i messinesi? Cosa hanno da spartire con La Paglia il buon Musumeci e Razza ?

"Se sabato prossimo non ci saranno novità eclatanti - ha così confermato il sindaco - chiederò l’istituzione della zona rossa e chiudo tutto per tre settimane"

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia