Giovedì, 26 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, a Milazzo 102 positivi, a Patti 65: lezioni sospese a Furnari
MESSINA

Coronavirus, a Milazzo 102 positivi, a Patti 65: lezioni sospese a Furnari

Sale a 17 il numero dei positivi al Coronavirus a Rometta. Secondo il sindaco Merlino, l'aumento lascia presagire che i contagiati siano più numerosi. A Milazzo, invece, si registrano 3 nuovi positivi e 15 guariti. Finora nella città del Capo coloro che sono entrati in contatto con il Covid 19 sono 102 persone, mentre 81 risultano i soggetti a casa in isolamento, in attesa dei successivi tamponi. A S. Lucia del Mela sale a 7 il numero dei positivi, con due nuovi casi di ieri, 80 in isolamento.

E a Furnari il sindaco Crimi ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici. Intanto il sindaco di Falcone Paratore ha prorogato la chiusura di tutti i plessi fino al 22 novembre.Anche il sindaco di Oliveri Francesco Iarrera ha disposto la chiusura dei plessi di via Powell, ma fino al 20 novembre. A Patti confermate le positività al tampone molecolare per nuovi 10 soggetti. In totale, ora, 65 positivi. A Capo d'Orlando sale ancora la curva dei contagiati, da 24 a 31, mentre sono 37 le persone in quarantena. Anche a Raccuja raffica di test rapidi. Da 78 di essi effettuati nelle scuole e al Comune sono emersi tre contagi. Tra i contatti, altri 3. Scuole chiuse fino al 28.

Primo caso di Covid-19 a Forza d'Agrò, mentre a Pagliara i casi sono saliti a 9. Incremento anche a Limina, dove i positivi al virus sono 11. A Furci due persone sono guarite e i positivi scendono da 17 a 15. Nove invece le persone positive ad Alì Terme. A Itala e Scalea scuole chiuse rispettivamente per 8 e 10 giorni.

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Messina. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook