Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aumentano i positivi a Milazzo, contagiato anche un docente del Majorana

Istituto Majorana di Milazzo

Aumentano i positivi a Milazzo, che toccano adesso quota 16. In particolare, osservate speciali sarebbero importanti aziende del territorio che hanno messo in isolamento i propri dipendenti. E il numero potrebbe aumentare, dato che quanti sono stati sottoposti a tampone attendono ancora l’esito. E poi ci sono coloro che sono entrati in contatto con i positivi, sono in isolamento e pure dovranno essere sottoposti a test molecolare.

È delle ultime ore, poi, la notizia di un docente positivo all’istituto tecnico “Majorana”. L’insegnante, non residente a Milazzo, sarebbe asintomatico e in isolamento. La scuola ha attuato il protocollo previsto con l’Asp, mettendo in isolamento due docenti che erano entrati in contatto col collega e bloccando l’attività didattica nelle tre classi (frequentate da una sessantina di ragazzi) dove il docente aveva fatto lezione.

Disposta l’immediata sanificazione delle tre classi interessate al problema. Anche qui saranno importanti i riscontri. Nei giorni scorsi analogo problema si è registrato nella classe di una scuola del primo circolo didattico e anche in quel caso la preside ha disposto la sospensione dell’attività della classe interessata

Caricamento commenti

Commenta la notizia