Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Messina annullata la cerimonia di consegna dei diplomi prevista a settembre

Università di Messina

È stata annullata la cerimonia di consegna dei diplomi, inizialmente prevista nel mese di settembre presso la Cittadella sportiva universitaria di Messina. La decisione è maturata a causa dell'aumento dei contagi e del perdurare dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Quest'anno l'evento sarebbe stato dedicato, esclusivamente, a coloro i quali hanno conseguito il titolo presso l'Ateneo di Messina, fra il 10 marzo ed il 30 giugno, discutendo la tesi in modalità telematica durante il lockdown. L'Università peloritana donerà, ai laureati inclusi nella fascia temporale indicata, la pergamena e quest'ultima potrà essere spedita direttamente presso l’indirizzo di residenza del laureato, da fornire inviando un’email al seguente indirizzo: [email protected].

Vi è inoltre l'opportunità, previa prenotazione mediante un apposito format che sarà disponibile nei prossimi giorni, di ritirare la pergamena in segreteria, stabilendo un apposito appuntamento in base alle normative di sicurezza anti Covid attualmente vigenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia