
"Chiunque abbia visto qualcosa utile alle indagini parli". Lo ha detto il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, titolare dell'inchiesta per omicidio e sequestro di persona sulla morte della dj Viviana Parisi e sulla scomparsa del figlio di 4 anni Gioele.
L'appello ha in particolare due destinatari cioè le persone che hanno riferito a gente sul posto di avere visto una donna con un bambino scavalcare il guard rail. "Hanno fatto un'opera meritoria a fermarsi, per vedere se qualcuno avesse bisogno di essere soccorso - ha sottolineato Cavallo - adesso parlino con noi perché non sappiamo chi sono. È strano che nonostante il clamore mediatico non si siano ancora presentati o non ci abbiano contattati. Questa testimonianza è importante - ha spiegato il procuratore - per chiarire una volta per tutte se Gioele era con la madre o no"
Cavallo, che coordina le indagini della squadra mobile della Questura di Messina, nell'ambito dell'inchiesta aperta sul caso ha nominato come periti di parte il medico legale Elvira Spagnolo e un entomologo forense, non siciliano, che è un esperto dei cicli vitali degli insetti che, sviluppandosi sui resti umani in decomposizione, sono utilizzabili per capire data e cause della morte.
L'esame sarà eseguito nell'obitorio dell'ospedale Papardo di Messina e servirà a chiarire le cause del decesso e quando è avvenuto. Non si fermano intanto nella zona del ritrovamento del cadavere della donna le ricerche del piccolo Gioele. Nelle battute sono impegnanti volontari, protezione civile, vigili del fuoco e forze dell'ordine.
Persone:
2 Commenti
Rossana
11/08/2020 15:02
Mi pongo una domanda. Come mai se era depressa l'hanno fatta uscire da sola con il piccolo?
Xxxccc
11/08/2020 15:29
Come mai...rispondo alla precedente domanda...esistono ancora idiozie come quella che lei ha scritto? Perche una persona depressa ha bisogno del tutore legale per uscire no?????!!!! L ignoranza non ha limiti!!!!!
Biffi
11/08/2020 15:30
Allora il fatto della depressione e n un conto, perché con la depressione la mamma si suicidava insieme al figlio,per me non mi vorrei sbagliare,Dio ce né Scanzi,ma con tutto quello che si sente in televisione dei mariti innocenti che piangono lacrime di coccodrillo,me c'è di mezzo un familiare che tiene ben nascosto il povero piccino, non mi vorrei sbagliare ognuno dice la sua
Gianluca avella
12/08/2020 04:37
La penso esattamente come lei spero di sbagliarmi