Domenica, 27 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mamma e figlio scomparsi sulla Messina-Palermo, l'appello dei familiari sui social
A CARONIA

Mamma e figlio scomparsi sulla Messina-Palermo, l'appello dei familiari sui social

di
autostrada messina-palermo, donna scomparsa, incidente, Caronia, Viviana Parisi, Messina, Sicilia, Cronaca
Viviana Parisi

Sono ore di angoscia per le sorti di Viviana Parisi, 43enne di Venetico, e del figlioletto Joele, di appena 4 anni, di cui non si hanno più notizie da ieri mattina.

L’autovettura a bordo della quale viaggiava la donna col bambino, una Opel “Corsa” di colore grigio, è stata ritrovata sul viadotto Pizzo Turda della A20, in territorio di Caronia, sulla carreggiata lato mare in direzione Palermo.

Gli uomini del distaccamento della Polizia stradale di Sant’Agata Militello intervenuti sul posto, hanno trovato la vettura lievemente danneggiata, verosimilmente a causa di una collisione autonoma con le barriere laterali, ma comunque senza segni che potessero lasciar presagire un incidente di particolare gravità.

Sulla macchina, a quanto pare, la quarantatreenne aveva lasciato anche la borsa con i documenti e il cellulare al suo interno.

In serata i familiari della donna hanno quindi avviato il tam tam mediatico sui social network, ricondiviso a strettissimo giro da migliaia di persone, postando una foto di Viviana Parisi e del figlioletto Joele e lanciando un accorato appello nell’eventualità qualcuno potesse fornire indicazioni utili al ritrovamento dei due.

Le ricerche intanto proseguono senza sosta, in campo unità cinofile, vigili del fuoco delle squadre ordinarie, carabinieri, polizia, vigili urbani, protezione civile e volontari. Impegnato anche Grisù, il vigile del fuoco a 4 zampe con il suo conduttore in forza al comando provinciale di Messina. Di Viviana e del figlio però ancora nessuna traccia.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook