Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mamma e figlio scomparsi sulla Messina-Palermo, l'appello dei familiari sui social

Viviana Parisi

Sono ore di angoscia per le sorti di Viviana Parisi, 43enne di Venetico, e del figlioletto Joele, di appena 4 anni, di cui non si hanno più notizie da ieri mattina.

L’autovettura a bordo della quale viaggiava la donna col bambino, una Opel “Corsa” di colore grigio, è stata ritrovata sul viadotto Pizzo Turda della A20, in territorio di Caronia, sulla carreggiata lato mare in direzione Palermo.

Gli uomini del distaccamento della Polizia stradale di Sant’Agata Militello intervenuti sul posto, hanno trovato la vettura lievemente danneggiata, verosimilmente a causa di una collisione autonoma con le barriere laterali, ma comunque senza segni che potessero lasciar presagire un incidente di particolare gravità.

Sulla macchina, a quanto pare, la quarantatreenne aveva lasciato anche la borsa con i documenti e il cellulare al suo interno.

In serata i familiari della donna hanno quindi avviato il tam tam mediatico sui social network, ricondiviso a strettissimo giro da migliaia di persone, postando una foto di Viviana Parisi e del figlioletto Joele e lanciando un accorato appello nell’eventualità qualcuno potesse fornire indicazioni utili al ritrovamento dei due.

Le ricerche intanto proseguono senza sosta, in campo unità cinofile, vigili del fuoco delle squadre ordinarie, carabinieri, polizia, vigili urbani, protezione civile e volontari. Impegnato anche Grisù, il vigile del fuoco a 4 zampe con il suo conduttore in forza al comando provinciale di Messina. Di Viviana e del figlio però ancora nessuna traccia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia