Giovedì, 06 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Piraino, cade da cavallo e batte la testa: 32enne muore dopo una settimana di agonia
MESSINA

Piraino, cade da cavallo e batte la testa: 32enne muore dopo una settimana di agonia

di
piraino, Nino Ricciardo Saturno, Messina, Sicilia, Cronaca
Nino Ricciardo Saturno

Purtroppo non c’è l’ha fatta, il 32enne Nino Ricciardo Saturno, che lo scorso 23 luglio era stato vittima di un drammatico incidente, nella zona alta di Piraino. Lo sfortunato giovane, è morto mercoledì dopo che era rimasto gravemente ferito alla testa a seguito della caduta dal suo cavallo comprato recentemente.

Subito soccorso, era stato trasportato in un primo momento dalla moglie alla vicina postazione del 118 di Brolo. I sanitari, viste le condizioni del trentatreenne, avevano chiamato subito l’elisoccorso che aveva prelevato lo sfortunato uomo, sul terreno di gioco del campo sportivo brolese, per trasportarlo al Policlinico Universitario di Messina.

Al trentaduenne pirainese, era stato riscontrato un grave trauma cranio - encefalico, ed era ricoverato nella clinica di neurochirurgia dove è stato sottoposto a un delicato intervento che purtroppo non è bastato a salvargli la vita.

Ancora incerta la dinamica dei fatti, ma presumibilmente, secondo una prima ricostruzione, il puledro da lui cavalcato si sarebbe improvvisamente imbizzarrito forse per un rumore o per la comparsa di qualche animale, ed lo ha disarcionato, facendolo cadere.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook