Martedì, 28 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Paura a Messina, lite di condominio sfocia in sparatoria a Bordonaro
CARABINIERI

Paura a Messina, lite di condominio sfocia in sparatoria a Bordonaro

Paura a Messina, nel rione Bordonaro, oggi intorno a mezzogiorno. Una lite condominiale sfociata in una sparatoria. Il tutto è successo nel complesso “Le Palme” del popoloso rione della zona sud della città, nei pressi delle “Case gialle”.

Il diverbio è scaturito tra due uomini, uno dei quali accompagnato dal figlio. Toni talmente accesi che ad un certo punto il figlio di uno dei due “contendenti”, G.S., 36 anni, ha tirato fuori la pistola (regolarmente detenuta in quanto possessore di porto d'armi per tiro sportivo) ed ha iniziato a sparare.

L'altro condomino, di circa sessant'anni, ha avuto la prontezza di farsi da “scudo” con un'auto parcheggiata nei pressi, ma subito dopo sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia Messina Sud.

Il 34enne che ha fatto fuoco si è subito assunto tutta la responsabilità dell'accaduto, e dopo essere stato ascoltato nella caserma della Compangnia Messina Sud insieme al padre, se l'è cavata per il momento, su decisione del magistrato, con una denuncia a piede libero.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook