Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aumentano i guariti dal Coronavirus a Messina, si conferma il calo dei ricoveri

Sempre più guariti, sempre meno ricoveri, anche a Messina. Questo il dato che viene confermato, giorno dopo giorno, dai bollettini regionali sull'andamento dell'emergenza Coronavirus. Il totale degli attuali positivi cala da 362 a 358, quello dei ricoveri da 71 a 65, il numero dei guariti sale da 138 a 142.

Il coordinamento per l'emergenza comunica, in particolare, che all'ospedale "Cutroni Zodda" di Barcellona e al Policlinico di Messina sono state registrate 3 nuove guarigioni, e conseguenti dimissioni, di pazienti ricoverati e che erano risultati affetti da Covid-19: al "Cutroni Zodda" due donne di 83 e 64 anni (una delle quali proviene dalla casa di riposo “Come d'incanto”); al Policlinico una donna di 61 anni.

Al contempo, si sono registrate 4 dimissioni di pazienti che erano già stati dichiarati guariti dal Covid-19 e il ricovero di un paziente risultato positivo nei giorni scorsi. In città e provincia le guarigioni dal Covid-19 di pazienti che erano stati ricoverati sono ora 110, a cui se ne aggiungono 32 (uno in più rispetto a ieri) di pazienti che erano stati posti in isolamento domiciliare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia