Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina piange una nuova vittima del Coronavirus, morto un 63enne di Frazzanò

C'è una nuova vittima a rabbuiare il 25 aprile di Messina che, purtroppo, non può dirsi ancora "liberata" dal Coronavirus. E questo nonostante la conferma di numeri sempre più incoraggianti.

Il bollettino regionale, infatti, racconta di dati rimasti immutati rispetto a ieri, se non per i contagi attuali, aumentati di appena 5 unità (da 397 a 402). Per il resto, nessun nuovo ricovero (si è fermi a quota 98), nessuna nuova guarigione (che rimangono 83).

C'è, però, un nuovo decesso, che per ragioni di tempistiche comparirà solo nel bollettino di domani: si tratta di uomo di 63 anni, originario di Frazzanò, ammalatosi di Covid-19 nel "focolaio" della rsa Villa Pacis di San Marco d'Alunzio.

La notte scorsa è stato trasferito d'urgenza dal Cutroni Zodda di Barcellona al Policlinico di Messina, in quanto necessitava di ricovero nel reparto di rianimazione. Nella giornata di oggi, però, il 63enne, già affetto da altre patologie pregresse, non ce l'ha fatta, divenendo la 46esima vittima da coronavirus nel Messinese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia