Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, record di guariti nel Messinese: 10 in un giorno

È record di guariti, a Messina e provincia. Dieci in un solo giorno, non era mai successo. Così come per la prima volta il saldo degli attuali positivi diminuisce rispetto al giorno prima: 354 rispetto ai 356 di ieri. Sono questi i dati più incoraggianti del bollettino giornaliero sul coronavirus nel Messinese, che però fa registrare due nuovi decessi: una donna di 87 anni è morta al Policlinico, una di 95 al Cutroni Zodda di Barcellona.

Entrambe già affette da altre patologie, erano risultate positive al Covid-19. Dall'inizio dell'emergenza sono pertanto 34 in totale i decessi di persone affette da coronavirus avvenuti in città e provincia: 21 al Policlinico "G. Martino" di Messina, 8 all'ospedale "Cutroni Zodda" di Barcellona, 4 all'ospedale "Papardo" di Messina e 1 in una casa di cura privata di Messina.

Al contempo, appunto, si sono registrate 10 nuove guarigioni di pazienti che erano risultati affetti da Covid-19: quattro uomini rispettivamente di 70, 66, 41 e 31 anni e una donna di 28 anni all'ospedale "Cutroni Zodda" di Barcellona; due uomini di 74 e 57 anni e tre donne di 73, 68 e 18 anni al Policlinico "G. Martino" di Messina. In città e provincia le guarigioni complessive dal Covid-19 sono ora 34. Guariti e decessi si equivalgono, anche in questo caso si tratta della prima volta.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia