Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Altre due vittime del Coronavirus a Messina, salgono a 21 i morti tra città e provincia

Ospedale Papardo di Messina

Ci sono ancora due vittime del Coronavirus a Messina. Una donna di 87 anni è deceduta nell’ospedale «Papardo» per insufficienza cardiorespiratoria. La paziente, affetta da varie patologie, era risultata positiva al Covid-19. La donna era nella casa di riposto "Come d'Incanto": è la 15esima vittima che si trovava ospitata li.

Deceduto anche un 64enne di Santa Marina Salina, scomparso nel pomeriggio al Policlinico, la cui morte è stata annunciata dal sindaco di Lipari Marco Giorgianni. Dall’inizio dell’emergenza sono pertanto 21 in totale i decessi di persone affette da coronavirus in città e provincia.

Al contempo si sono registrate altre due guarigioni con relative dimissioni dei pazienti ricoverati: il primo, un uomo di 49 anni, si trovava al Policlinico «G. Martino» di Messina; il secondo, un uomo di 56 anni, si trovava presso l’ospedale«Papardo» sempre a Messina.

Entrambi erano ricoverati da circa due settimane. In città e provincia le guarigioni complessive dal Covid-19 salgono così a 14.

Caricamento commenti

Commenta la notizia