Lunedì, 17 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Divieti di sosta per lavori sulle strade, ecco tutte le vie di Messina interessate
VIABILITÀ

Divieti di sosta per lavori sulle strade, ecco tutte le vie di Messina interessate

Lavori in corso e divieti di sosta, ecco come cambierà Messina nelle prossime settimane. Dalle 19 di stasera alle 6 di domani e dalle 19 di domani alle 6 di mercoledì, sarà vietata la sosta sul lato ovest della carreggiata ovest di via La Farina, tra via Cannizzaro e viale Europa.

Dalle 19 di domani alle 6 di mercoledì e dalle 19 di mercoledì alle 6 di giovedì, il divieto insisterà sul lato est di via La Farina, sempre tra via Cannizzaro e viale Europa. Il provvedimento viario è stato adottato per consentire interventi di ripristino della segnaletica stradale orizzontale.

Sino a venerdì 28 invece vigerà il divieto di sosta 0-24 sul lato valle di via Jaci, per un tratto di 45 metri a nord dell’intersezione con via Santa Maria dell’Arco. Le limitazioni sono state disposte per consentire l’esecuzione di lavori di pronto intervento e messa in sicurezza delle strade comunali e relative pertinenze nell’area centro-nord del Comune di Messina.

Infine, per consentire all’Amam l’esecuzione di interventi di manutenzione programmata di sostituzione di due condotte fognarie nelle vie San Liberale e Palermo, sono stati adottati altri provvedimenti viari. Pertanto domani. dalle ore 8.30 alle 16.30, sarà vietata la sosta su entrambi i lati di via San Liberale per un tratto di 50 metri antistante i numeri civici dal 4 all’8; mercoledì, sempre dalle 8.30 alle 16.30, il divieto interesserà entrambi i lati di via Palermo per un tratto di 30 metri antistante i numeri civici dal 446 al 458.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook