La direzione generale di Atm Messina ha disposto per domani, sabato 18, dalle ore 7 alle 17, la parzializzazione con sospensione del servizio tranviario nella tratta compresa tra le vie Lucania e Don Luigi Orione, al fine di consentire l’esecuzione degli interventi di potatura alberi.
Nella rimanente tratta tranviaria compresa tra la fermata Repubblica e il capolinea Museo il servizio sarà regolare. L’Azienda predisporrà un servizio sostitutivo con autobus Linea 28, oltre il servizio di Linea 1 Shuttle 100, per limitare i disagi all’utenza.
Anche il Dipartimento Servizi Territoriali ed Urbanistici ha adottato limitazioni viarie in un tratto di viale San Martino per agevolare l’attività di potatura e sostituzione di alcune essenze arboree nelle aiuole spartitraffico in adiacenza alla rete tranviaria.
Pertanto sempre domani, sabato 18, dalle ore 7 alle 17, vigeranno i divieti di sosta e transito veicolare nella complanare lato monte di viale San Martino, tra le vie Lucania e Don Luigi Orione. Sarà inoltre interdetto il transito veicolare nella carreggiata centrale di viale San Martino, tra le vie Lucania e Salandra.
Caricamento commenti
Commenta la notizia