Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso in casa con la marijuana, pusher arrestato a Messina

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. È questo il reato contestato a Samuele Russo, messinese di 28 anni, arrestato ieri dai poliziotti delle Volanti.

Ad attirare l’attenzione di una pattuglia impegnata nel servizio di controllo del territorio, è stato l’atteggiamento di una giovane coppia in attesa sotto uno stabile del centro di Messina, che alla vista della volante ha tentato di allontanarsi a bordo della propria autovettura.

I due, prontamente fermati, hanno dichiarato che stavano aspettando un loro amico che abitava al primo piano dello stabile dove erano stati visti. Gli agenti, insospettiti, si sono recati presso l’appartamento indicato, dove già dal pianerottolo si percepiva un forte odore di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare, nascosti nella stanza da letto del ventottenne, circa 40 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un cucchiaino sporco verosimilmente di cocaina, una bustina in cellophane contenente tracce di Mdma, 400 euro in contanti e un involucro pieno di capsule mediche trasparenti.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Caserma Calipari in attesa di essere giudicato oggi con rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia