Domenica, 28 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Messina, in viale dei Tigli ripristinata l'illuminazione dopo 15 anni
QUINTA CIRCOSCRIZIONE

Messina, in viale dei Tigli ripristinata l'illuminazione dopo 15 anni

di

Il nuovo anno si è aperto con una novità per i residenti del viale dei Tigli, a Messina, che finalmente dopo quasi 15 anni ritrovano la luce lungo questa importante strada. Il tratto in questione, considerata strada privata, a causa di mancate, vecchie acquisizioni da parte del Comune, è comunque una strada ad uso pubblico e dunque occorreva garantire determinati servizi agli stessi cittadini e alla collettività, a partire soprattutto la pubblica sicurezza.

A darne notizia il consigliere della Quinta Circoscrizione Franco Laimo, che sottolinea l'intervento dell'assessore al Pronto intervento, Massimiliano Minutoli e del dipartimento di Pubblica illuminazione.

Ancora c'è da lavorare prosegue il consigliere Laimo, ripristinando i marciapiedi ormai totalmente distrutti, eliminazione di erbacce e sterpaglie varie, ripristino della segnaletica orizzontale e manutenzione stradale, ma un segnale forte è stato dato con il ripristino della pubblica illuminazione; la gente era incredula ed alcuni residenti si sono persino commossi vedendo tornare al lustro originario questo importante viale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook