Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, in viale dei Tigli ripristinata l'illuminazione dopo 15 anni

Il nuovo anno si è aperto con una novità per i residenti del viale dei Tigli, a Messina, che finalmente dopo quasi 15 anni ritrovano la luce lungo questa importante strada. Il tratto in questione, considerata strada privata, a causa di mancate, vecchie acquisizioni da parte del Comune, è comunque una strada ad uso pubblico e dunque occorreva garantire determinati servizi agli stessi cittadini e alla collettività, a partire soprattutto la pubblica sicurezza.

A darne notizia il consigliere della Quinta Circoscrizione Franco Laimo, che sottolinea l'intervento dell'assessore al Pronto intervento, Massimiliano Minutoli e del dipartimento di Pubblica illuminazione.

Ancora c'è da lavorare prosegue il consigliere Laimo, ripristinando i marciapiedi ormai totalmente distrutti, eliminazione di erbacce e sterpaglie varie, ripristino della segnaletica orizzontale e manutenzione stradale, ma un segnale forte è stato dato con il ripristino della pubblica illuminazione; la gente era incredula ed alcuni residenti si sono persino commossi vedendo tornare al lustro originario questo importante viale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia