Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si allontana dall'ospedale Papardo di Messina, ricerche per un 59 scomparso

Giuseppe Russo

Proseguono da giorni le ricerche del cinquantanovenne Giuseppe Russo, che nella notte dell’8 dicembre scorso si è allontanato dall’Ospedale “Papardo” di Messina.

L’uomo ha lasciato la propria camera di degenza indossando soltanto un pigiama blu e delle pantofole marroni. Da allora, Russo sarebbe stato avvistato da alcuni cittadini in cinque differenti circostanze: quattro segnalazioni lo collocavano nell’estrema zona Nord della città; l’ultima dello scorso venerdì lo posizionava nel centro cittadino, tra la via Cesare Battisti e la via Tommaso Cannizzaro.

In occasione dell’ultimo avvistamento, Giuseppe Russo (noto come “Pippo”) aveva una barba lunga ed incolta ed indossava un lungo giaccone di colore marrone o verde e dei pantaloni larghi.

Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Messina che ha attivato il piano di ricerca delle persone scomparse sono condotte dai carabinieri della Compagnia Messina Centro e vedono impegnate varie componenti operative, che hanno già setacciato la zona Nord della città, in particolare le località Acqualadroni, Tono, Timpazzi e Torre Faro ove erano stati segnalati i primi quattro avvistamenti.

Poiché Russo potrebbe essere in stato confusionale ed ha bisogno di cure mediche ed assistenza, l’invito rivolto ai cittadini è quello di contattare immediatamente il numero unico di emergenza 112 in caso di suo avvistamento.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia