Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocaina e marijuana nascoste in casa, coppia arrestata a Capo d'Orlando

Controlli straordinari in occasione delle festività di Natale e fine anno: i carabinieri della Stazione di Capo D’Orlando hanno arrestato il 19enne C.A. e la compagna 21enne M.M.T., entrambi ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno controllato un gruppo di giovani mentre passeggiavano per le vie del centro di Capo d’Orlando ed hanno proceduto ad una perquisizione personale rinvenendo addosso del giovane 450 euro in contanti mentre addosso ad un altro giovane è stata rinvenuta una modica quantità di sostanza stupefacente.

I militari pertanto hanno approfondito gli accertamenti effettuando le perquisizioni domiciliari. Presso l’abitazione dei due arrestati, i carabinieri hanno rinvenuto, occultata all’interno di alcuni mobili di una camera da letto e della cucina delle dosi di cocaina per un peso totale di circa 4 grammi ed all’interno di un armadio di un’altra stanza da letto 50 grammi di marijuana.

Inoltre, sempre nella cucina dell’abitazione della coppia sono stati rinvenuti due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente. I due sono stati pertanto arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione della Procura della Repubblica di Patti, condotti presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto mentre lo stupefacente rinvenuto e sequestrato è stato inviato al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.

Inoltre, nel corso dei servizi di prevenzione, i militari dell’Arma hanno denunciato altre 7 persone per possesso di stupefacenti e segnalato altre 5 quali assuntori, poiché trovate in possesso di modiche quantità di marijuana e cocaina, detenute per uso personale, con il sequestro di 6 grammi complessivi di sostanza stupefacente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia