Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porta a porta a Messina, domani niente raccolta dell'indifferenziata: turni regolari a Natale

Il servizio di raccolta rifiuti porta a porta continuerà anche nei giorni di festa a Messina. La comunicazione arriva dal presidente di Messinaservizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo.

“Comunichiamo ai cittadini che il lavoro di Messinaservizi Bene Comune non si ferma in questi giorni natalizi e proseguirà interrottamente per quel che riguarda la raccolta porta a porta nelle zone già raggiunte dal servizio nell’area Nord e Sud della città il 24, 25 e 26 dicembre. Quindi si possono conferire i rifiuti in maniera differenziata come previsto da calendario”. A dirlo il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo.

“Ricordiamo - aggiunge il presidente - che martedì si ritirerà il vetro nelle zone 1 e 2 dell’Area Sud e al complesso ‘Peloritano’ a Contesse. Va esposto quindi lunedì sera il mastello/carrellato di colore verde dalle 21 alle 5 del mattino. Mentre martedì nelle zone 1 e 2 dell’Area Nord e nella via Panoramica fino all'’Eden park’ si ritirerà carta e va esposto lunedì sera il mastello/carrellato di colore blu dalle 21 alle 5 del mattino. Mentre per il conferimento dei rifiuti indifferenziati (nei cassonetti delle zone ancora non coperte da servizio porta a porta) la vigilia, il 24 dicembre, non sarà possibile conferire perché prefestivo, il 25 e 26 dicembre invece sì, sempre dalle 17 alle 21”.

“Auguriamo a tutti i messinesi – conclude Lombardo - un sereno Natale ma soprattutto un 2020 più green proseguendo insieme questo nostro cammino per l’avvio di buone pratiche che rispettano l’ambiente, rendendo la città più bella”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia