Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto dopo cinque giorni di agonia l'anziano travolto da un furgone a Capo d'Orlando

Il luogo dell'incidente

Non ce l’ha fatta il pensionato investito la notte della festa patronale di Capo d’Orlando e stasera il suo cuore ha cessato di battere nel lettino dell’ospedale “Villa Sofia” di Palermo dove da cinque giorni lottava tra la vita e la morte.

Umberto Marinelli, 83 anni, da quella notte del 22 ottobre era in coma ed i sanitari degli Ospedali Riuniti “Cervello” di Palermo hanno tentato in tutti i modi di strapparlo alla morte ma invano.

Le ferite riportate nell’impatto con il furgone che lo ha investito mentre attraversava le strisce pedonali erano state troppo devastanti, e gli stessi medici del 118 accorsi sul posto ne aveva intuito la gravità.

Trasportato d’urgenza con un’autoambulanza al nosocomio di Sant’Agata di Militello fu poi trasportato con l’elisoccorso a Palermo. Ad investirlo è stato un ambulante senegalese di 52 anni, N.C. residente da tempo a Capo d’Orlando con regolare permesso di soggiorno.

L’ambulante stava rientrando a casa con il suo furgone dopo aver esposto in vendita la sua merce nel mercato che si teneva nella città paladina in occasione della festa della patrona Maria Santissima di Capo d’Orlando.

Caricamento commenti

Commenta la notizia