Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Movida selvaggia a Messina, dopo il blitz sospesa l’attività alla discoteca nel mirino

Vanno avanti le indagini relative al Policlinic party, nella notte tra giovedì e venerdì, quando personale delle Volanti è intervenuto in una discoteca di via Croce Rossa, dove i poliziotti avevano notato la presenza in strada persone in stato di ubriachezza, alcune delle quali in evidente atteggiamento aggressivo nei confronti del personale addetto alla sicurezza del locale. Nella circostanza, anche liti sedate grazie alla consistente presenza degli operatori delle forze dell’ordine intervenuti.

Per sette dei ragazzi in stato di alterazione psicofisica da sostanze alcoliche si è reso necessario il ricorso alle cure mediche al Pronto soccorso dell’ospedale Piemonte.

Stamattina, il questore Vito Calvino, grazie anche al lavoro svolto dal personale della Divisione di Polizia amministrativa, ha decretato la sospensione dell’attività della discoteca per 30 giorni. Ciò in considerazione della gravità dei fatti constatati, del grave pregiudizio dell’ordine e della sicurezza pubblica derivatone, della reiterazione delle condotte incidenti sulla sicurezza dei cittadini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia