Venerdì, 20 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
UN 19ENNE DI ADRANO

Giovane accoltellato a Ferragosto a Giardini Naxos, arrestato l'aggressore

di

In manette la persona che la notte tra il 15 e 16 agosto ha accoltellato un ragazzo di Biancavilla di 22 anni a Giardini Naxos, all'uscita da un dancing della zona. I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato la scorsa notte Giuseppe Gorgone, 19 anni, di Adrano.

L'aggressore è stato raggiunto da un ordinanza di custodia cautelare in carcere. I militari dell'Arma gli davano la caccia da tre giorni negli ambienti dell'etneo. Le indagini effettuate dai Cc, diretti dal Comandante Arcangelo Maiello, si sono avvalse del prezioso supporto delle immagini di videosorveglianza della zona e delle testimonianze raccolte sul posto. I Carabinieri hanno inoltre effettuato uno studio del personaggio tramite i suoi profili social.

L'arrestato dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato e porto abusivo di arma bianca. Nelle attività di indagini hanno dato supporto anche i Carabinieri del Ris di Messina (sezione Biologia). Il ragazzo accoltellato si trova ancora ricoverato all'ospedale di Taormina, è uscito nelle scorse ore dallo stato di prognosi riservata e le sue condizioni sono in fase di miglioramento.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook