Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stalking, arrestato un 46enne a Messina

Gli agenti delle Volanti della questura di Messina hanno arrestato, su disposizione del Gip, un uomo di 46 anni accusato del reato di stalking. L’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con una donna sposata. Dopo la decisione dell’ex amante di troncare il rapporto, ha cominciato a perseguitarla in modo sempre più ossessivo inviandole messaggi e mail contenenti insulti e minacciandola di sfregiarla con l’acido o investirla con l’auto.

Per dimostrare le sue intenzioni le aveva spedito delle immagini che lo ritraevano con una bottiglia di acido o addirittura di persone decedute a seguito di incidenti stradali. Inoltre la ricattava aggiungendo che, se necessario, avrebbe anche mostrato al marito foto e filmati compromettenti. La situazione è ulteriormente degenerata quando lo stalker si è presentato sotto casa della donna insultandola e aggredendo suo marito in presenza dei figli della coppia.

A quel punto la vittima si è convinta a denunciare. Sottoposto agli arresti domiciliari il gip ha disposto anche l’obbligo del braccialetto elettronico e il divieto assoluto di comunicare, in qualunque modo, con persone diverse dai conviventi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia