
Sull'isola pedonale di piazza Cairoli, a Messina, è stato fatto un pasticcio, al quale si è provato maldestramente a rimediare, venerdì, con un comunicato dell'amministrazione De Luca che ha narrato i fatti in maniera diversa rispetto alla realtà della vicenda.
«La Giunta - recita il comunicato - si è limitata a recepire l'istanza presentata dai propri concittadini, rimettendo ogni decisione alla valutazione superiore del consiglio comunale». Ma chi venerdì ha assistito all'incontro sa che non è stata menzionata la necessità del passaggio in consiglio comunale e che dal sindaco era arrivato un sì all'idea di riaprire al traffico piazza Cairoli dal lunedì al venerdì, pedonalizzandola solo nei fine settimana.
L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Messina in edicola.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Persone:
2 Commenti
Giuseppe Urbani
16/06/2019 13:25
Messinesi lo meritate. Il Sindaco( con metodi da prima repubblica )in perenne campagna elettorale, una giunta inesistente. Consiglio Comunali attaccato alle poltrone e paura di perdere lo stipendio(tranne quelli del m5s).Consiglio i giovani di scappare da questa città, senza futuro e senza speranza
Luigi
16/06/2019 15:58
Che vergogna....