Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milazzo, furto di vestiti al centro commerciale Parco Corolla: arrestata una donna

Staccava le etichette antitaccheggio dai vestiti per portarli fuori indisturbata dal negozio. Una donna è stata colta sul fatto e arrestata dalla polizia a Milazzo.

Gli agenti sono intervenuti su richiesta degli impiegati del punto vendita Decathlon del Centro Commerciale Parco Corolla. Le commesse hanno raccontato che, poco prima, un addetto alla vigilanza aveva fermato una donna responsabile del furto di capi di abbigliamento, dai quali aveva rimosso i dispositivi antitaccheggio usando delle forbici da elettricista, che poi aveva nascosto, con la refurtiva, all’interno della propria borsa.

Sul posto i poliziotti hanno cercato e identificato la donna, Antonina Misiti, 34 anni, pregiudicata, arrestata con l’accusa di furto aggravato e denunciata per ricettazione visto nel suo portafoglio è stata rivenuta una carta di identità risultata rubata nel 2018. Per la donna, l’autorità giudiziaria ha convalidato la misura degli arresti domiciliari.

Gli agenti hanno anche denunciato un’altra donna di 33 anni, anch’essa pregiudicata, ritenuta complice, per il concorso nel reato di tentato furto aggravato.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia