Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aveva in casa 110 chili di marijuana, arrestato un 47enne a Terme Vigliatore

Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore, hanno arrestato in flagranza di reato, I.J., 47enne, di nazionalità albanese, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore avevano rilevato movimenti sospetti di I.J.. Nella serata di ieri hanno predisposto un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Quando è rientrato a casa i militari hanno notato che l’uomo si guardava ripetutamente intorno quasi a controllare che nessuno lo stesse pedinando. Insospettiti da tale atteggiamento i carabinieri hanno pertanto deciso di procedere alla perquisizione domiciliare, rinvenendo nell’abitazione 82 involucri in cellophane sottovuoto, contenenti marijuana per un peso complessivo pari a 110 chili. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro ed I.J. è stato arrestato in flagranza.

Al termine delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, Sarah Caiazzo, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione della locale Procura della Repubblica per la successiva udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia