Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina al centro commerciale Maregrosso di Messina

Due persone a volto coperto e armate si sono introdotte nel supermercato Iper Sigma

Rapina, ieri sera, al nuovo Centro commerciale Maregrosso di Messina. Due persone a volto coperto e armate si sono introdotte nel supermercato Iper Sigma che ha sede all'interno della struttura e si sono fatte consegnare l'incasso.

I criminali sono entrati in azione all'orario di chiusura, fuggendo poi dal retro dell'edificio, dopo avere compiuto il colpo. Riuscendo a scappare senza essere individuati. Probabilmente, il piano era stato studiato nei dettagli, per portalo a compimento e fuggire in breve tempo.

A quanto pare, durante, l'incursione, uno dei due avrebbe colpito l'addetto alla vigilanza con il calcio dell'arma (il dipendente, ferito al viso, è stato trasportato poi in ambulanza al Piemonte, dove è stato medicato). Il bottino non è stato ancora quantificato, ma a quanto pare sarebbe ingente. I ricavi delle vendite di un giorno fruttuoso, per questo genere di attività, come è il sabato.

Ad intervenire i carabinieri della Compagnia Messina Sud, che hanno avviato le indagini. Sotto osservazioni le immagini catturate dalle telecamere a circuito chiuso della struttura, che potrebbero offrire dettagli cruciali per l'individuazione degli autori della rapina.

Il Centro commerciale Maregrosso, era stato inaugurato lo scorso 18 aprile.

Leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – edizione Messina in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia