Sabato, 20 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
CONTROLLI

Cantiere sulla ss 117 a Mistretta, ispezione della Dia

Ispezione della Dia presso un cantiere a Mistretta, in provincia di Messina. Il controllo, effettuato in sinergia con il Gruppo Interforze istituito presso l’Ufficio Territoriale del Governo di Messina, è finalizzato a prevenire le infiltrazioni mafiose nei cantieri di lavoro.

Gli accertamenti hanno riguardato i lavori di ammodernamento e sistemazione della strada statale 117 Centrale Sicula, lotto B4/A - Itinerario Nord-Sud Santo Stefano di Camastra - Gela - del tratto compreso tra il km 25+000 ed il km 32+000, rientranti in un appalto bandito dall’Anas.

L'accesso al cantiere è stato effettuato in maniera tale da non ostacolare, per quanto possibile, la normale attività lavorativa ed ha permesso di controllare l’impresa esecutrice dei lavori, i cui rapporti contrattuali di fornitura, nolo ed eventualmente subappalto, nonchè le maestranze identificate ed i mezzi d’opera individuati, saranno oggetto di accertamenti e riscontri al fine di rilevare, nel contesto dell’ordinaria attività di prevenzione del Gruppo Interforze, eventuali criticità.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook