Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina, escalation criminale a Trappitello: assaltata una farmacia

Un altro inquietante episodio nell'escalation di episodi criminali che, da qualche tempo, stanno interessando Trappitello, a Taormina. Nel mirino dei malviventi è finita, infatti, anche la “Farmacia Cacopardo”, rapinata da due malviventi poco prima della chiusura, intorno alle 19.45, mentre ancora alcuni clienti si trovavano all'interno dell'esercizio di via Francavilla.

I due banditi, a quanto pare di giovane età come riporta la Gazzetta del Sud in edicola, hanno fatto irruzione col viso coperto da caschi integrali (uno di colore rosso e, l'altro, di colore nero). Indossavano delle tute grigie e dei guanti di pelle. Uno dei due si è diretto subito verso il banco e, con la pistola in mano, ha spintonato una dottoressa verso la cassa, intimandole di aprirla e di consegnargli il denaro. A quel punto i rapinatori hanno fatto perdere le tracce, portando via un bottino ammontante, secondo una prima stima, a circa 350 euro.

I rapinatori avevano parcheggiato una motocicletta di grossa cilindrata (senza targa) all'angolo di via Cannizzoli e, in sella a quella, sono fuggiti. Sull'episodio sta indagando adesso la polizia.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia