Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso a vendere droga, tenta la fuga ma viene fermato: arrestato a Messina

Ieri la squadra mobile della questura di Messina ha arrestato Vincenzo Lucchesi, 31 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti si erano recati in casa dell’uomo nella zona sud della città, per eseguire una perquisizione. Mentre alcuni poliziotti bussavano alla porta, due giovani si davano alla fuga da una finestra posta sul retro. Il personale appostato provvedeva a bloccare i due soggetti.

È stata recuperata della sostanza stupefacente della quale si erano liberati durante la fuga e si procedeva anche al controllo della abitazione di Lucchesi, dove venivano trovate altre sostanze psicotrope.

Sono stati così sequestrati 80 grammi di cocaina, pochi grammi di marijuana, una agenda dove erano appuntate cessioni e costi e 5000 euro in contanti provento dello spaccio. La persona che aveva tentato la fuga con l’arrestato era un acquirente ed è stato così segnalato come assuntore alla prefettura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia