Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ristrutturazione a rilento, l'hotel San Domenico di Taormina chiuso per la stagione 2019

Il Comune di Taormina, con apposita determina dirigenziale avente per oggetto “Permesso a costruire relativo ai lavori di ristrutturazione dell'Hotel San Domenico Palace”, ha ultimato nelle scorse ore l'iter autorizzativo avviato nel 2018 per il maquillage della struttura ricettiva.

La determina, a firma del responsabile dell'Ufficio tecnico comunale, l'ingegnere Massimo Puglisi, riaccende i riflettori sull'albergo simbolo della città che, dallo scorso anno ormai, è chiuso per lavori di ristrutturazione e ammodernamento.

Le opere sembravano destinate a poter portare alla riapertura già in questa stagione turistica alle porte ma, al momento, c'è incertezza sulle esatte prospettive e, quindi, su quando potrà riaprire la rinomata struttura.

I lavori, nei mesi recenti, hanno avuto un rallentamento e ci sono state le vicissitudini giudiziarie che hanno riguardato la proprietà dell'hotel. La riapertura del “San Domenico” avverrà probabilmente nella stagione 2020 ed intanto proseguiranno i lavori.

L'articolo completo nell'edizione odierna di Messina della Gazzetta del Sud.

Caricamento commenti

Commenta la notizia