Mercoledì, 17 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
MESSINA-CATANIA

Scontro frontale in autostrada, auto in fiamme a Giardini Naxos: due feriti

Ancora un incidente sulla A18 Messina-Catania. L'ennesimo momento drammatico si è registrato questo pomeriggio intorno alle 15.30, all'altezza dello svincolo di Giardini Naxos.

E' lì infatti che due veicoli hanno impattato l'uno contro l'altro, scontrandosi frontalmente nel punto a doppio senso di circolazione sulla corsia in direzione Catania.

A seguito di questo incidente, è dello scorso gennaio il terribile scontro che costò la vita a tre persone. su uno dei due mezzi sono divampate le fiamme, dopo che lo stesso aveva terminato la sua corsa sulle barriere di protezione sul lato destro della carreggiata.

Nello scontro in questione sono rimaste ferite due donne di 60 anni che hanno riportato un politrauma ma non sono in pericolo di vita. Le due donne sono state trasportate all'ospedale di Taormina.

L'incidente ha creato lunghe code, bloccando la viabilità in direzione Catania, con rallentamenti anche in direzione Messina. Al fine di cercare di far procedere la circolazione è stata riaperta l'altra carreggiata chiusa per lavori.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook