Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli sul suolo pubblico, a Taormina chiuso un ristorante

Polizia municipale

Si intensificano i controlli della Polizia locale sul rispetto, a Taormina, delle concessioni di suolo pubblico e sulle relative violazioni e arriva un'altra chiusura per una nota attività del centro storico cittadino.

Stavolta la chiusura è scattata per un ristorante in corso Umberto, al quale è stata imposta la sospensione dell'attività di pubblico esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande. Il provvedimento avrà una durata di 3 giorni e la perentoria sospensione scatterà dal 25 al 27 marzo, alle porte insomma della prima fase della stagione turistica.

A questo esercizio la Polizia locale ha inflitto un verbale di contestazione sul divieto di collocare al di fuori del suolo in concessione qualsiasi tipo di ingombro e, nel caso specifico, era stato posizionato oltre gli spazi autorizzati un espositore menu.

Di recente, scrive la Gazzetta del Sud in edicola, lo stesso provvedimento era stato inflitto ad inizio marzo ad un altrettanto noto bar-ristorante sempre ubicato in corso Umberto, ed in quel caso c'era stata la collocazione di 2 espositori menu non autorizzati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia