Domenica, 24 Marzo 2019
stampa
Dimensione testo
VILLAGGIO PISTUNINA

Messina, pizzo durante il concerto: condannati due giovani

condannati due giovani, pizzo durante il concerto, pullman turistici, Francesco Cirillo, Gaetano Artale, Tiziano Ferro, Messina, Sicilia, Cronaca
Concerto

Erano stati beccati in flagrante nella tarda serata dell'8 luglio di due anni fa. Sabato sera, le luci dello stadio San Filippo si erano spente da poco, lì dove a esibirsi, in uno degli eventi clou dell'estate messinese, c'era stato Tiziano Ferro, di fronte a oltre 36 mila spettatori. Due giorni fa Francesco Cirillo, 31 anni, di origine calabrese, e Gaetano Artale, messinese di 24 anni, sono stati arrestati dopo essere stati condannati rispettivamente a 4 e 5 anni di reclusione in carcere. L'ordine di carcerazione è stato emesso dalla Procura ed è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Tremestieri.

I due erano stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Messina Sud perché erano stati sorpresi ad estorcere denaro agli autisti di alcuni pullman turistici parcheggiati lungo la strada statale, all'altezza del Villaggio Pistunina, in attesa delle comitive di spettatori che assistevano all'evento.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Messina in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook