Giovedì, 21 Febbraio 2019
stampa
Dimensione testo
BARCELLONA

Messina, trasporto studenti: gare aggiudicate

Sarà la cooperativa sociale Orsa Maggiore di Aci Catena a gestire i servizi di assistenza igienico-personale e di trasporto degli studenti disabili delle scuole superiori nell’ambito territoriale del lotto “B” della provincia di Messina.

Riguarda l’area tirrenica e nebroidea suddivisa in tre microzone, quelle che presentano maggiore popolazione e si riferiscono ai territori di Barcellona, Terme Vigliatore, Brolo, Naso, Capo d’Orlando, Castroreale e Patti. Di seguito c’è ancora l’area tirrenica con la zona 3 di Milazzo, Pace del Mela, Spadafora e Lipari ed infine l’area dei Nebrodi – la zona 1 – con Mistretta, Caronia, Sant’Agata Militello, Santo Stefano di Camastra e Tortorici.

La cooperativa catanese ha vinto totalizzando 79 punti e con un ribasso del 6,13%, mentre la seconda classificata è stata la cooperativa sociale “Genesi” di Messina con punti 55,69 ed un offerta di ribasso dello 0,69%, per un importo di 688.126,99 euro. Riguardo invece al lotto A, è risultata aggiudicataria la ditta cooperativa sociale “Co.Ser.” di Viagrande, con punti 75 ed un offerta di ribasso del 12,56%.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Messina in edicola.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X