Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Occupava tutto il marciapiede con banchi di frutta e verdura, sequestro per un commerciante a Messina

Verdure, ortaggi (fonte: Pixabay)

Banchi di frutta e verdura avevano ormai occupato l’intero marciapiede impedendo il transito agli utenti della strada a Messina. Il titolare dell’esercizio commerciale, a Giostra, aveva montato un ombrellone e cinque tende, tre delle quali ancorate al prospetto dell’edificio e due a un camion parcheggiato in strada su cui era stata disposta altra merce.

Questo quanto appurato dai poliziotti delle volanti, coadiuvati da personale della Polizia Municipale Sezione Annona, durante uno dei controlli effettuati nell’ambito dell’operazione Quartieri Sicuri lo scorso novembre.

Ieri è scattato il sequestro preventivo, disposto dall’Autorità Giudiziaria, di banchi, automezzi e cassette di frutta e verdura. Gli alimenti, 200 sacchi di patate, 54 cassette di melanzane, 16 cassette di peperoni e 15 cassette di indivia riccia, sono stati donati ad istituti di beneficenza.

Oggi in edicola

Prima pagina

1 Commento

antonio551

09/02/2019 12:25

Finalmente la legalità si muove a Messina contro commercianti senza scrupolo che sono diventati ricchi contro ogni legge di mercato.C'è un grande priorità a Messina il lavoro in nero e spesso dei lavoratori disonesti prendono la disoccupazione e lavorano,ovviamente con la complicità dei datori di lavoro.

Commenta la notizia