Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due chili di marijuana nascosti sotto il materasso, arrestati nonno e nipote a Messina

Foto d'archivio

Un nonno di 66 anni e il nipote di 18 sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, i carabinieri della stazione di Messina Gazzi, hanno arrestato, in flagranza di reato, il pregiudicato, 66enne, G.T. ed il nipote, 18enne, incensurato, G.T.

Da giorni, gli uomini della Stazione di Gazzi seguivano i movimenti sospetti nei pressi dell’alloggio del Villaggio Aldisio dove vivano i due messinesi e, dopo diversi appostamenti, ieri pomeriggio hanno fatto irruzione nell’abitazione.

La perquisizione dell’appartamento ha permesso ai miliari dell’Arma di scoprire oltre di 2 chili di marijuana, imballata in due involucri di cellophane, nascosti sotto un materasso, inoltre sono stati rinvenuti due bilancini di precisione perfettamente funzionanti, occultati tra gli utensili della cucina, e la somma contante di 2.000 euro, ritrovata sopra un armadio.

Nonno e nipote sono stati pertanto arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e condotti presso il carcere di Messina Gazzi a disposizione della Procura della Repubblica di Messina mentre lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per gli accertamenti di laboratorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia