Domenica, 16 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
IN AUTOSTRADA

Incidente sulla Messina-Catania, morto un uomo nello scontro tra auto e tir all'altezza di Giardini Naxos

di

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 16 nell'autostrada Messina-Catania all'altezza dell'abitato di Giardini Naxos. Un'auto si è è scontrata con un autoarticolato e nell'impatto un uomo ha perso la vita: Fabio Cardella, 61 anni, di Messina. L'incidente ha bloccato per oltre un'ora il traffico in autostrada, nella zona della galleria prima dello svincolo di Spisone (Taormina).

L'incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione Messina, ed a seguito dell'accaduto si è reso necessario attivare il doppio senso di marcia. Sul posto subito intervenuti i medici del 118 con due ambulanze e la Polizia Stradale, ed i Vigili del Fuoco della Caserma di Letojanni.

Viaggiava a bordo di una Fiat Panda la vittima, e nel drammatico impatto è stata scaraventata con violenza sulle barriere proprio all'uscita della galleria. Per il conducente del mezzo, un uomo del quale al momento non si conoscono ancora le generalità, non c'è stato nulla da fare e si è reso vano qualsiasi tentativo di soccorso. L'uomo è deceduto nell'istante del tragico scontro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X