Giovedì, 27 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Messina, donna 28enne cade con lo scooter e viene ricoverata
INCIDENTE STRADALE

Messina, donna 28enne cade con lo scooter e viene ricoverata

Incidente stradale questa mattina sulla via Bonino, all'altezza del Brico. Una donna di 28 anni, si trova al Policlinico per le ferite riportate a seguito di una rovinosa caduta con lo scooter del quale era alla guida. Sembrerebbe essersi trattato di un incidente autonomo.

La ragazza che si dirigeva verso il centro città, dopo aver perso il controllo del mezzo per cause che la polizia municipale sta accertando, è andata a sbattere violentemente il volto contro il marciapiede dove si è formata una vistosa chiazza di sangue. Ai primi soccorritori la 28enne è apparsa in gravi condizioni, immobile sull'asfalto, ma poi ha reagito.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che dopo averla adagiata a prestato i primi soccorsi in ambulanza, l'hanno trasportata al vicino ospedale universitario. Qui è stata ricoverata nel reparto maxillo facciale dove potrebbe essere sottoposta ad intervento chirurgico.

La prognosi è di trauma cranico ed è stata giudicata guaribile in 30 giorni. Sul posto, in un primo momento, anche i carabinieri che transitavano da via Bonino con una gazzella. Una pattuglia dei servizi viabili della municipale, invece, ha eseguito i rilievi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook