Lunedì, 27 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Rubava carburante da un auto su un autotreno, palermitano arrestato a Messina
POLIZIA

Rubava carburante da un auto su un autotreno, palermitano arrestato a Messina

Rubava carburante da un’auto posta sul pianale di un autotreno in sosta: per questo motivo è stato arrestato, in flagranza di reato, dai poliziotti della sezione Polizia Stradale di Messina, Giampiero Macaluso palermitano di 44 anni, autista di una ditta di autotrasporti.

Gli agenti, nel corso di accurati controlli in ambito autostradale, lo hanno sorpreso nei pressi dell’area di servizio Tremestieri. Rinvenuti e sequestrati il tubo in gomma utilizzato per il travaso, ancora inserito nel serbatoio dell’automobile, e due bidoni di 20 litri, di cui uno pieno di gasolio. L’arrestato, giudicato stamane con rito direttissimo, dovrà rispondere di furto aggravato.

Inoltre, i poliziotti del Distaccamento di Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, in servizio sulla A20, sempre durante un’attività di controllo effettuata nei pressi di Milazzo, hanno sottoposto a sequestro e sospeso dalla circolazione un’ambulanza, utilizzata da un’associazione di volontariato. Il mezzo, a seguito degli accertamenti effettuati, è risultato privo di assicurazione, di revisione nonché di autorizzazione sanitaria. Pertanto è stato denunciato il responsabile dell’Associazione di volontariato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook