Lunedì, 15 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Attacchi di De Luca alla Gazzetta del Sud, il Cdr: "Pericolosi e preoccupanti"
MESSINA

Attacchi di De Luca alla Gazzetta del Sud, il Cdr: "Pericolosi e preoccupanti"

di
gazzatte del sud, Cateno De Luca, Messina, Sicilia, Cronaca
Comune di Messina

Il Cdr della Gazzetta del Sud, assieme a tutti i giornalisti della redazione, esprime la propria solidarietà al collega Sebastiano Caspanello, e a tutti i colleghi della cronaca di Messina, per l’ennesimo, violento e ingiustificato attacco ricevuto dal sindaco Cateno De Luca.

Ancora una volta De Luca con termini volgari e offensivi si rivolge a un giornalista infangandone la dignità e gettando ombre su chi giornalmente opera con impegno e correttezza, nell’interesse della comunità. Attacchi pericolosi nei confronti di chi ha la sola colpa di esprimere opinioni diverse dalle sue.

Preoccupa che simili reiterati atteggiamenti arrivino da chi ricopre una carica istituzionale perché tali modi di essere e di comportarsi umiliano l’intera collettività. De Luca si preoccupi di fare il sindaco, visto che dice di saperlo fare, e di rispondere nel merito agli interrogativi legittimi della stampa invece di lasciarsi andare ad atteggiamenti che denotato solo nervosismo.

Per quel che ci riguarda la Gazzetta del Sud continuerà a svolgere il suo ruolo nell’interesse di tutta la collettività.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook