Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Produzione e traffico di stupefacente: tre arresti a Sant’Agata di Militello

Preso con 2,2 kg di cocaina

Tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Sant’Agata di Militello con l'accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Si tratta di due ventenni e un ventunenne, tutti residenti nel comune di Acquedolci (ME): sono stati sorpresi in possesso di un considerevole quantitativo di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, impiegati in servizio di controllo alla circolazione stradale nei pressi del casello autostradale A/20 di Sant’Agata di Militello, insospettiti dalla brusca manovra effettuata da un’auto in transito, hanno intimato l’alt agli occupanti che, dopo aver cercato di eludere il controllo, sono stati bloccati dalla pattuglia dell’Arma. Nel tentativo di fuga i giovani hanno cercato di disfarsi dello stupefacente.

I tre sono stati trovati in possesso di un chilogrammo circa di marijuana, oltre 100 grammi di cocaina, diverse dosi di hashish e mille euro circa in contanti, nonché una discreta quantità di agenti da taglio (mannitolo) ed integratori per bodybuilding. I tre sono stati arrestati e condotti in caserma in attesa di comparire davanti al giudice del Tribunale di Patti per l’udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia