Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acr Messina a un bivio. In attesa che la situazione si sblocchi i tifosi scendono in piazza: "Non molleremo mai" VIDEO

I sostenitori della compagine bianco scudata lottano sino all'ultimo istante per un amore intramontabile

Circa 400 tifosi del Messina davanti a Palazzo Zanca per protestare nei confronti dell'attuale situazione societaria del club, chiedendo una soluzione alla crisi.

I rappresentanti del tifo organizzato insieme al direttore sportivo Domenico Roma sono stati ricevuti dal sindaco Basile. Ufficializzati gli ultimi dettagli, con il presidente Stefano Alaimo che sarebbe in attesa di questa fantomatica procura per firmare un'eventuale cessione della società. Il primo cittadino ha ricontattato i potenziali acquirenti, che avrebbero ribadito la volontà di intervenire subito per onorare le scadenze federali del prossimo 16 aprile, anche se i tempi per il passaggio di mano dovessero allungarsi.

Ogni discorso rimandato a domani, dunque, anche se resta profonda tensione e preoccupazione.Sindaco che successivamente ha ricevuto anche l'allenatore Simone Banchieri e una delegazione della squadra, tra cui Crimi, Petrucci e De Sena.

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia