
Prima di due trasferte consecutive per il Messina che, questo pomeriggio (ore 17.30), sarà di scena allo stadio “Viviani” di Potenza contro il Sorrento per dare continuità alla vittoria sul campo del Giugliano e la successiva interna contro il Team Altamura.
I biancoscudati vogliono prolungare la serie positiva e sarebbe fondamentale per la classifica e per mettere pressione anche alle dirette concorrenti, come la Casertana e lo stesso Latina che, pur con una partita in più da disputare, non possono stare tranquille. È un match che assume una rilevanza particolare anche perché arriva prima del turno di riposo che i giallorossi dovranno osservare la settimana prossima (per esclusione della Turris) e mantenere, o ridurre, le attuali distanze sarebbe importante in vista degli ultimi impegni.
La mentalità dei biancoscudati, però, è quella di pensare partita dopo partita, cercando di ottenere il massimo per tenere viva le speranze play-out. Al “Viviani” si presenterà una squadra rinvigorita dai due successi, ma anche con qualche problema di formazione.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale
Caricamento commenti