Martedì, 25 Settembre 2018
ROMA

Antoci responsabile della Legalità del Pd

giuseppe antoci, maurizio martina, responsabile legalità, Messina, Sicilia, Archivio
Antoci: Brutta esperienza ma vado avanti

"Confesso che non è stata una scelta facile ! È una sfida aperta e non scontata. Il PD deve tornare ad essere una risorsa vera e credibile dell'impegno antimafia nei territori insieme agli operatori migliori dello Stato e della Società Civile organizzata così anche nel Centro Sinistra e in molte realtà politiche del Civismo Democratico".

Così Giuseppe Antoci ex Presidente del Parco dei Nebrodi, scampato ad un attentato mafioso nel maggio del 2016, commenta la propria  nomina a Responsabile Nazionale Legalità del Partito Democratico ricevuta oggi da Maurizio Martina, che ha quindi confermato l'incarico attribuito ad Antoci dalla segreteria Renzi.

"Abbiamo di fronte un cammino lungo e in salita - continua Antoci - ma sono convinto che alla base ci sono idee, militanti e dirigenti pronti a mettersi in gioco con percorsi di impegno duri e progettuali". "Vedremo man mano e verificheremo insieme la validità e il senso di un servizio su cui spendersi in questo particolare e difficile momento della vita del PD" conclude Antoci.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X