Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane donna di Taormina muore dopo un intervento

Giovane donna di Taormina muore dopo un intervento

Lutto nella comunità di Taormina per l’improvvisa scomparsa di una giovane, Valentina Carella. La donna, 33 anni, conosciuta e stimata, è improvvisamente deceduta in circostanza ancora da accertare al Policlinico di Messina.

Si era ricoverata nella giornata di mercoledì per un intervento di routine nel reparto di Otorinolangoiatria ma nelle ore successive si sono registrate delle complicazioni e ieri pomeriggio è sopraggiunta la morte.

Valentina ha lottato con tutte le sue forze ma non ce l'ha fatta. Vano è stato ogni tentativo di salvarle la vita. Il quadro della situazione si era aggravato con il passare delle ore.

La donna, già ieri mattina, era in coma farmacologico e alla fine i medici non sono riusciti a strapparla a un tragico destino.

La giovane taorminese, figlia dell'ex assessore comunale Gaetano Carella e di Franca Munafò (da tanti anni impegnata nel sociale e nelle battaglie a tutela dei diritti delle donne con l'Associazione L'Altra Metà), lascia il marito Carmelo e un bambino di due anni e mezzo. Sulla vicenda la famiglia intende adesso accertare quanto effettivamente accaduto e l'esatta dinamica dei fatti che hanno portato, nel drammatico volgere di poche ore, alla tragica e prematura scomparsa di Valentina.

Sul caso potrebbero adesso essere avviati accertamenti da parte dell'Autorità Giudiziaria.

La notizia dell'assurda morte di Valentina ha lasciato attonita la comunità di Taormina; dolore e sconcerto tra i familiari colpiti dalla terribile perdita ma anche tra i tanti amici e conoscenti della giovane.

Valentina Carella era stimata, solare e generosa; amava la sua famiglia, alla quale si dedicava senza risparmiarsi.

La sua mancanza lascia un vuoto incolmabile. Numerosi messaggi ed attestati di sincero cordoglio e sentita vicinanza sono giunti subito alla famiglia di Valentina: attorno a loro si stringe idealmente in queste ore la città di Taormina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia