Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Università, ecco chi sono i nuovi prorettori

Università, ecco chi sono i nuovi prorettori

Daniela Baglieri, sarà prorettore alla Ricerca, Innovazione e Trasferimento Tecnologico. Agli Affari generali la novità di Luigi Chiara. Curerà l’Internazionalizzazione e Horizon 2020  Antonino Germanà,. Il nuovo prorettore alla Didattica e ai Servizi agli studenti sarà Gioacchino Francesco La Torre. Per l’area medico-sanitaria, invece, il prorettore sarà Giovanni Tuccari,. Confermato, infine, anche  Marco Centorrino, che avrà ancora la delega alla Comunicazione. A loro si aggiunge naturalmente il prorettore Vicario Giovanni Moschella che avrà la delega alla Legalità.

Eccola la squadra dei ministri di Salvatore Cuzzocrea che da oggi, a pieno titolo, è il nuovo rettore dell'università di messina.

Ha voluto mischiare l'esperienza di chi ha già fatto questo percorso con Pietro Navarra- era presente con l'ex direttore generale Franco De Domenico con il vicario uscente Scribano e con Francesco Stagno d'Alcontres battuto alle ultime elezioni - con alcuni volti e nomi nuovi. Una squadra numericamente che è la metà di quella precedente

Caricamento commenti

Commenta la notizia